La Stella dell’Origine è il grembo dei Sar’d. La Stella dell’Origine è il cuore che pulsa e nutre col suo sangue di fuoco l’Isola dei Beati.
Non cercatela nel passato, perché la Stella dell’Origine si trova nel futuro. E il futuro è ora.
Quando prima i Sar’d, poi i Saar e poi gli Shaar hanno lasciato il Pianeta di Pietra e di Fuoco, hanno iniziato il loro viaggio verso il futuro, verso la loro origine.
Nella Terra Sar’d, nell’Isola dei Beati, hanno trovato la loro strada e il loro compimento.
Ora è il tempo, quando ogni cosa sul pianeta Terra si è fermata. Quando l’umanità terrestre è stata messa di fronte alla scelta. Quando la terra e le pietre hanno iniziato a trasformare il passato ed è stato piantato il seme della nuova creazione. Quando gli Shaar, i Rettili Oscuri, hanno generato i Draghi Bianchi di Luce che curano i Sé Stessi del passato espandendo così le frequenze dell’amore. Questo è il tempo. Ora. Infine è nata la Stella dell’Origine, la Stella Sar’d. E tutto cambia, tutto si trasforma.
La Valle dei Pianeti, attivata dalla Stella Sar’d, è diventata il cuore pulsante che rigenera col suo sangue di luce l’Isola dei Beati, la Terra Sar’d.
Le innumerevoli Torri di Luce, i Nuur-Al, si riconnettono finalmente alle migliaia di stelle della Galassia.
Nel futuro è la nostra origine. Viaggiatori della Galassia, Viaggiatori delle Stelle, Viaggiatori del Tempo − ora è il tempo di unire le dimensioni e di iniziare il viaggio verso la Galassia Superiore.